Sexualmentes parlando.

30 luglio 2012

Kamasutra // Tutte le posizioni–DA DIETRO

 

La libellula

La libellula Da dietro kamasutra

Difficoltà: 4/5

Cosa dice lei:
in questa posizione controllo il movimento e la profondità di penetrazione. Potrebbe esserci qualche imbarazzo per via della visuale che si offre, però se ve la sentite, direi di provarla.

Cosa dice lui:
molto più comoda della posizione dello scoripone, le gambe sono distese. Ottima visuale e ma scarsa possibilità di controllo della penetrazione.

 

Lo scorpione

Lo scorpione Da dietro kamasutra

Difficoltà: 5/5

Cosa dice lei:
mi lascio andare sotto le sue carezza, nessuna parte del mio corpo ha ormai più segreti per il mio partner. Mentre mi muovo ritmicamente su di lui sento sono libera di pensare al mio piacere.

Cosa dice lui:
ottima posizione per accarezzarle il sedere, non è consigliabile stare sul letto o su superfici troppo morbide, meglio il pavimento con un tappeto.

 

I cucchiai variante

I cucchiai variante Da dietro kamasutraDifficoltà: 3/5

Cosa dice lei:
quando mi bacia il collo e le orecchie, perdo il controllo. Sentire il suo corpo caldo contro la mia schiena mi eccita molto.

Cosa dice lui:
è una posizione perfetta per stimolare il punto G. Il trucco è non inserire il pene fino in fondo.

 

 

I cucchiai

I cucchiai Da dietro kamasutra

 

Difficoltà: 2/5

Cosa dice lei:
è dolce e rilassante. Posso guidare la sua mano mentre mi accarezza il seno e il clittoride per raggiungere più velocemente l'orgasmo.

Cosa dice lui:
è molto intima come posizione, ma vederla masturbarsi potrebbe accendere le mie fantasie.

 

L'aeroplano

L'aeroplano Da dietro kamasutra

Difficoltà: 3/5

Cosa dice lei:
la penetrazione è ancora più profonda rispetto alle clasiche posizioni da dietro.

Cosa dice lui:
come un pilota la farò volare sopra le nuvole, ma se non dovessi riuscirci sicuramante con una penetrazione così profonda il mio piacerè sarà ben sopra le nuvole... sarà alle stelle.

 

Il salice piangente

Il salice piangente Da dietro kamasutra

Difficoltà: 3/5

Cosa dice lei:
per fare questa posizione devo essere molto eccittata... altrimenti mi viene da ridere. L'equilibrio è difficile soprattutto con le sue spinte, la schiena e le gambe dopo un po' fanno male. Non la consiglio.

Cosa dice lui:
una delle tante varienti da dietro... sempre bella però!

 

L'unione della mucca

L'unione della mucca Da dietro kamasutra

Difficoltà: 2/5

Cosa dice lei:
mi chiede sempre di fare queste posizioni da dietro, lo faccio perché so che a lui piaccono tanto ma... dopo cambiamo.

Cosa dice lui:
è la mia posizione preferita, ho il controllo completo, una bella vista e risviglia i miei istinti animali.

 

L'unione dell'elefante

L'unione dell'elefante Da dietro kamasutraDifficoltà: 5/5

Cosa dice lei:
pensa se pesasse davvero come un elefante, già così mi sento schiacciata, però la stimolazione non è male.

Cosa dice lui:
il contatto fisico è al massimo però se le peso troppo posso sorreggermi con gli avambracci.

 

 

L'antilope

L'antilope Da dietro kamasutra

Difficoltà: 2/5

Cosa dice lei:
sono nelle sue mani, se inarco la schiena lo sentirò ancora di più.

Cosa dice lui:
potrò procurarle ancora più piacere se riuscirò a raggiungere le sue zone erogene con le mani. In questa posizione comando io!

 

 

Il lupo

Il lupo Da dietro kamasutra

Difficoltà: 2/5

Cosa dice lei:
in questa posizione è lui a dettare il ritmo. Mentre io posso variare l'apertura delle gambe, fino a chiuderle completamente. Con le gambe completamente chiuse, il clitoride sarà stretto tra le cosce o potrò raggiungere l'orgasmo con una stimolazione indiretta.

Cosa dice lui:
la penetrazione è molto profonda e poi il desiderio di dominare finalmente si realizza. Il ritmo, la velocità e la profondità sano deciso da me.

 

Nessun commento:

Posta un commento