Sexualmentes parlando.

30 luglio 2012

Kamasutra // TUTTE LE POSIZIONI DEL PIACERE–In piedi

 

Lo storno

                                                                                Difficoltà: 4/5
Lo storno In piedi kamasutra

Cosa dice lei:
finalmente ci si può godere lo spettacolo comodamente sdraiate... fantastico, ma attenzione alle anche!

Cosa dice lui:
ho tutto sotto controllo, la vedo in faccia e posso darle anche delle vigorose spinte. E poi posso anche usare le mani...

 

 

 

Dirty dancing

Dirty dancing In piedi kamasutra

Difficoltà: 4/5

Cosa dice lei:
devo sollevare la gamba più che posso per avere una penetrazione praticamente perfetta. Posizione alla lunga un po' scomoda, perfetta se andate di fretta.

Cosa dice lui:
sentirà tutti i miei muscoli in tensione per sorreggerla, non posso fare figuracce lasciandola cadere.

 

Passo a due

Passo a due In piedi kamasutraDifficoltà: 3/5

Cosa dice lei:
meglio calzare un paio di scarpe con il tacco magari 12, così da mantenere una posizione più rialzata. Se poi indosso il reggicalze mi cadrà ai piedi, sarò la sua dea.

Cosa dice lui:
per un incontro furtivo e veloce,si può iniziare con dei leggeri sfiormenti sulla mia gamba e poi se c'è ancora tempo si può sempre raggiungere una penetrazione molto supericiale. Da provare nel bagno dell'ufficio...

 

 

L'agguato

L'agguato In piedi kamasutraDifficoltà: 3/5

Cosa dice lei:
stare con le gambe piegate è faticoso e se lui è più alto di me non si riesce proprio. Comunque devo dire è molto animalesca! :)

Cosa dice lui:
ho provato appogiandomi al muro con la schiena o senza sostegno, accarezzandole il seno o il clitoride ed è stato molto eccitante.

 

Suspended

Suspended In piedi kamasutra

Difficoltà: 5/5

Cosa dice lei:
mi ricordo quella volta in ascensore... appoggiata allo specchio.

Cosa dice lui:
eccitante ma faticosa, soprattutto quando lei non si stringe bene con le sue gambe al mio corpo.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento